Passa ai contenuti principali

50 sfumature di Van Pelt

Chi non la conosce personalmente potrebbe pensare che non esiste, che è frutto della nostra fantasia, una leggenda metropolitana. Ma chi come me ha avuto la fortuna e l'onore di conoscerla e addirittura di scambiare con lei più di una chiacchiera, sa di cosa stiamo parlando. 
Una donna, una moglie, una mamma, una lavoratrice instancabile, una blogger, una scrittrice, una lettrice, una cuoca e chi più ne ha più ne metta. Si insomma, sembra un'aliena, ma è tutta umana e con un cuore che pulsa con battiti profondi e talmente coinvolgenti da trascinare in una danza tutte le persone che trova sul suo cammino. 
Questo è l'anno giubilare non solo dell'MTC, il gioco che ha fondato ha superato infatti le 50 sfide, ma 50 sono anche gli anni che lei compie oggi.
Come si suol dire: 50 e non sentirli!
Non ama festeggiare il suo compleanno e a sto giro è persino finita a Hanoi pur di scampare alla valanga di auguri in arrivo, ma non ha fatto i conti con alcune pazzerelle delle sue amiche più care, che hanno messo in piedi tutto sto po' po' di casino, ops festeggiamento virtuale.



Cara Ale, grazie di essere così... inesauribile.

BUON 50° COMPLEANNO!!!


Ed ecco qualche ricetta indimenticabile che ha condiviso con noi comuni mortali.
Le potete scaricare qui

Commenti