Passa ai contenuti principali

Primavera in Valle Imagna

Nel post di settimana scorsa vi avevo raccontato che al lavoro era un periodo brutto brutto, infatti venerdì sono stata licenziata. Devo ammettere che è stata una bella botta, dopo 7 anni nello stesso posto, son stata lasciata a casa senza il minimo preavviso, ma adesso ho però ben 3 mesi di "vacanza" pagata (ovviamente spero di farne meno e trovare un nuovo lavoro quanto prima). Questa settimana è iniziata tra pratiche da sbrigare, documenti da preparare, annunci ai quali rispondere, ma fortunatamente ho già fatto 2 colloqui, quindi ho deciso di passare un lunghissimo weekend di relax al sole della Valle Imagna, giusto per liberare un pò la mente dalle tensioni accumulate.
Ieri ho passato il pomeriggio a fare foto ai fiori nel giardino e nel bosco dietro casa, stamattina invece mi sono dedicata alla raccolta delle cicorie e dell'erba cipollina, il prato del giardino ne è pieno e si sente un meraviglioso profumo tutt'intorno. Intanto godetevi i colori di questi magnifici fiori.

Commenti

  1. Mi dispiace tesoro. Ma posso veramente licenziare cosi' su due piedi senza preavviso? mamma che incubo...
    Invece le foto sono un vero paradiso, bellissimi questi fiori, riconciliano con la vita :D
    Un bacione e buon fine settimana. Mi raccomando riposati e divertiti

    RispondiElimina
  2. Kika quei fiori sono meravigliosi! Ma quanto sei brava a fotografare? Ma soprattutto che oggetto hai? Domenica portala!
    P.s.: con la cicorietta e l'erba cipollina che ci hai fatto? :-D

    RispondiElimina
  3. kiusa una porta si apre un portone... tranquilla arriverà di meglio :-)
    Bellissimi questi fiori!!! ank'io ho postato nei miei blog un po' di foto dei fiori in giro x il giardino! la primavera è ormai arrivata!! anzi attendiamo l'estate cn ansia! ciao! alla proxima!

    RispondiElimina
  4. queste foto sono davvero belle, la prima mi piace perticolarmente. brava Kika, goditi il week end e spero che tutto si sistemi in fretta.
    un bacione

    RispondiElimina
  5. mervaigliose come sempre. la prima starebbe bene ingrandita e appesa sopra il mio letto, mi autorizzi? :P

    RispondiElimina
  6. C'è una bella frase di una canzone che dice che non sempre il brutto tempo è un temporale. A volte le cose brutte si rivelano solo che "possibilità" che la vita ci sta dando e sono certa che avrai modo di coglierne ogni beneficio. Anche solo queste giornate così belle sono un "regalo" che hai avuto, e io ti auguro che arrivi presto il meglio che meriti. Un bacino, Chiaretta

    RispondiElimina
  7. ti sono vicina con tutto il cuore sono sicura che troverai un altro lavoro magari anzi sicuramente migliore.. un bacio simmy

    RispondiElimina
  8. che belle foto, i fiori hanno dei colori splendidi!
    vedrai che tutto si sistema... un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento